Fera Corax

La forma animale del Corax è quella di un corvo (Corvus Corax) e assumono il loro ruolo di esploratori, spie e pettegoli. Sono uno dei pochi, se non l'unico, gruppo di Mutaforma ancora in buoni rapporti con i Garou dopo la Guerra della Rabbia. I Corax sono ben noti per volare, parlare (e parlare e parlare ...), fare battute pratiche sui meritevoli Garou e piombare giù dal cielo per catturare i fiocchi e la carta stagnola, ma, soprattutto, hanno la reputazione di conoscere le cose. La voglia di viaggiare, le ali e la ben nota incapacità della razza di zittirsi, consentono ai Corax di riferire le proprie scoperte ai Garou locali e le altre autorità. Alcuni Corax si sono persino vantati di essere più veloci di Internet: mentre questa è un'ovvia esagerazione, la razza sopravvisse alla Guerra della Rabbia essendo il mezzo di comunicazione più veloce disponibile per i Garou. Mentre il Corax è in grado di riprodursi con umani o corvi, i nuovi Corax sono creati solo dal Rito dell'Uovo Feticcio. Questo Rituale è molto faticoso per il genitore e fallirà automaticamente se tentato su un figlio di due Corax. I Corax della Corte delle Bestie di Madre Smeraldo, sono conosciuti come Tengu e sono simili in quasi tutti gli aspetti ai Corax occidentali. Gli Ahadi hanno la loro controparte che si riproduce con il corvo dal collo bianco nativo, il Makunguru.
Il Corax ha "Furia", ma la sviluppa raramente e non è noto per le esplosioni violente che affliggono il Garou. Cominciano la vita con più "Gnosi" rispetto alla maggior parte dei Garou, anche se di solito sono costretti a scambiare favori e informazioni per l'accesso ai Caern. Tutti i Corax hanno Raven come Totem e il loro legame con Helios è simile a quello condiviso tra Garou e Luna. Adorano le cose luccicanti e, in realtà, sono tenuti a superare una prova di "Forza di Volontà" quando ne incontrano una, per evitare di afferrarla. Un Corax riceve +1 punto gratuito in "Atletica" (nel caso di prima edizione, +1 in "Schivare"), "Enigmi" e "Sotterfugio" alla generazione del personaggio.

  Razze  

Il Corax è Homid o Corvid, ma non ha razza Metis. Socialmente, le differenze tra i due sono trascurabili.

    Homid:  

Descrizione: il Corax nato dall'uomo è simile per molti aspetti alle loro controparti Garou, sebbene abbia tratti di Corax piuttosto che alcuni dei problemi di gestione della rabbia tipici dei Lupi Mannari. Non sono in grado di prendere punti nell'abilità Volo, se non con Punti Liberi o Esperienza.


    Corvid:  

Descrizione: il Corax di origine corvo di solito subisce la Prima Muta dopo 8-10 mesi. Iniziano con 2 punti in Volo, ma non sono in grado di acquistare diverse abilità e conoscenze, se non con Punti Liberi o Esperienza alla creazione del personaggio.



  Forme  
    Homid:  

Descrizione: il Corax nella loro forma Homid sono stati descritti come "rocker punk dal sottofondo" con capelli neri, occhi e vestiti. Tendono ad essere piccoli e sottili, leggermente pallidi e di solito hanno il naso affilato. La maggior parte del Corax ha l'anulare più lungo di quelli centrali.


    Crinos:  

Descrizione: la forma di Crinos è una creatura mezzo aviaria molto imbarazzante. Il Corax usa generalmente questa forma solo per combattere i nemici abbastanza a lungo da fuggire, e solo nei momenti in cui rimangono senza alternativa. La maggior parte dei Doni della razza legati al combattimento, funzionano solo nella forma di Crinos.


    Corvid:  

Descrizione: la forma Corvid è essenzialmente quella di un corvo comune, sebbene ha dimensioni più vicine a quelle delle aquile.



  Auspici  

I Corax non hanno Auspici.