Innocenti

Cosa c'è che non va? Quello non è come agiscono gli Zombie in ogni film! Ecco, lascia che te lo mostri.

Chiedi ad un Cacciatore cosa combatte ed esso ti dirà che combatte degli esseri corrotti votati al male. Chiedi ad un Innocente cosa combatte e lui ti risponderà che non combatte nulla, perché quelle cose che gli altri chiamano mostri sono persone normali che hanno bisogno di aiuto. Per gli altri Cacciatori non importa sé qualcosa è accaduto per colpa di una creatura o meno, ma per un Innocente questo conta. Gli Innocenti sono la coscienza degli altri Cacciatori. Prima che uno di loro uccida un mostro, lo fanno riflettere sempre due volte sul perché stia per uccidere quella creature o su cosa potrebbe realmente comportare quello che vogliono fare, in fondo anche l'animale più mite, quando si trova in pericolo, può diventare il più feroce. Per loro le creature non sono cose che assomigliano a persone, ma persone. Alle volte sono trattati alla stregua di traditori per via delle loro idee sulla natura dei mostri, ma a loro non importa, dato che vogliono riuscire a terminare questa guerra con il numero minore di morti possibile e portare una pace duratura tra le razze del mondo. Questo non vuol dire che non si sappiano difendere, anzi, ci sono state storie riguardo Innocenti che sono riusciti con uno sguardo a far ripensare una creatura ad attaccare, oppure di riuscire ad irradiare una luce pari a quella del Sole e far finire i propri nemici in polvere in pochi istanti.

Soprannome: Benedetti, Ottimisti, Esche.

Debolezze: spesso gli Innocenti si sentono loro stessi colpevoli. Ognuno di loro ha la precisa consapevolezza che prima o poi dovrà ferire o essere ferito a sua volta, quindi ogni volta che sparano un colpo questo gli fa male... si ritrovano spesso a pregare che il loro colpo, sparato apposta vicino alla creatura, serva a farla desistere. Quando la colpiscono in pieno, uccidendola, appena tornati a casa si ritrovano a piangere sul letto per quello che hanno fatto e allo stesso tempo sperano che non gli capiti mai più di dover fare una cosa del genere.

Apocrifa: "Perché la gente si preoccupa così tanto per via di tutto questo? Abbiamo delle persone speciali che ci proteggono dall'alto". Questo è quello che pensano gli Innocenti che non seguono la linea di pensiero generale e non aspettano altro che il momento giusto per uscire fuori e mietere il raccolto del nuovo mondo.

Infusione: un tipico modo in cui gli Innocenti prendono il Potere, è quello di riuscire a scappare dalla creatura insieme ad altra gente, per poi riuscire a calmare la paura che serpeggia tra loro, oppure procurarsi cicatrici, per provare il fatto che sono stati loro a fermare la creatura, così da permettere ad altri di fuggire.

Virtù Primaria: Pietà

Convinzione Iniziale: 3