Testata Clan
 

FIGLIE DELLA CACOFONIA

Nessun Fratello aveva mai udito nominarle prima del 1700. Le Figlie della Cacofonia sono così brave nella musica che molti Fratelli credono fermamente che esse siano una Linea Deviata dei Toreador, altri, che hanno subito i loro poteri, pensano provengano dai Malkavian. La verità è che le Figlie della Cacofonia sono una Linea Deviata dei Baali. Questo spiegherebbe il piacere che hanno nel distorcere le menti. Le Sirene sono cantanti senza pari, ma le loro armoniche melodie non sono la principale causa della loro fama. È la pazzia che le loro canzoni provocano nelle menti dei mortali a dei Fratelli a renderle famose. Le poche Sirene e i Baali che conoscono le secrete origini della Linea di Sangue non dicono assolutamente nulla riguardo le loro conoscenze. Questo è il motivo per cui la popolazione Cainita non ha la minima idea delle vere origini delle Sirene. Esistevano anche degli appartenenti maschili (i Figli del Disaccordo) a questa Linea di Sangue, ma furono sterminati dalle loro sorelle. Questa piccola stirpe è accentrata soprattutto in America ed i suoi membri abbracciano persone dotate di talento musicale, cercando di evitare chiunque sia famoso, anche se di solito i neonati erano all'inizio di promettenti carriere musicali. Le Figlie della Cacofonia sono una Linea di Sangue Indipendente, ovvero possono essere fedeli al Sabbat od alla Camarilla. In entrambi i casi hanno una spiccata fedeltà verso la Setta a cui appartengono, nonostante si vociferi che le prime apparizioni di queste Cainite fossero avvenute all'interno di gruppi Sabbatici.

Soprannome: Sirene

Aspetto: La stragrande maggioranza delle Figlie sono esponenti del sesso femminile, tuttavia vi sono anche alcuni uomini molto spesso giovanissimi. I membri di questa stirpe mantengono il look che avevano in vita, a seconda del genere di musica di cui si occupano.

Rifugio: Amano soprattutto appartamenti alla moda o nightclub.

Discipline di Clan: Ascendente, Melpomenia, Robustezza

Punti Deboli: La loro passione per la musica e l'ascolto continuo di essa rendono le Figlie della Cacofonia meno percettive degli altri vampiri, infatti difficilmente si accorgono immediatamente di ciò che accade intorno a loro. Questo si traduce in un punto in più di difficoltà su tutti i tiri percezione. Inoltre il loro valore massimo raggiungibile di Sesto senso sarà di 3

Conseguimento del Prestigio: Il modo più semplice per ottenere prestigio è attraverso il talento musicale, tuttavia alcuni sostengono che viene conferito prestigio anche in base al numero di fratelli e mortali fatti impazzire tramite l'ascolto delle loro melodie.

Dicono: "Perchè cantiamo? Perchè dobbiamo. La corrente frastornante che attraversa tutte noi deve essere lasciata uscire, oppure ci corroderà dall'interno. Che non sia mai detto che un cuore non morto non conosce la passione"